partenze, itinerari e offerte
Cagliari si conferma una base ideale per chi desidera partire in crociera nel 2026 e risiede in Sardegna. Il porto sardo è ben collegato con il resto dell'isola ed a seconda dei casi ci si può arrivare benissimo in Treno. Attualmente abbiamo solo due compagnie che consentono l’imbarco da Cagliari ovvero: MSC Crociere e Costa Crociere che hanno già programmato da tempo le partenze dal capoluogo sardo.
La MSC Splendida offrirà crociere settimanali da Cagliari con itinerari verso Palermo, La Valletta, Barcellona, Marsiglia e Livorno. Le partenze sono previste a partire da mercoledì 6 maggio ogni settimana.
MSC Musica proporrà crociere con partenza da Cagliari ogni domenica a partire dal 26 aprile. L'itinerario include Civitavecchia, Genova, Marsiglia, Valencia, Ibiza e ritorno a Cagliari. Attenzione: a bordo di MSC Musica le cabine quadruple sono in numero limitato. Per chi viaggia in famiglia è consigliato prenotare con largo anticipo per assicurarsi la sistemazione desiderata.
Costa Toscana partirà da Cagliari ogni Martedì a partire dal 14 aprile e termina il 17 novembre 2026. L'itinerario include Napoli, Civitavecchia, Genova, Marsiglia e Barcellona.
Quali compagnie partono da Cagliari nel 2026?
MSC Crociere e Costa Crociere.
Quanto costano le crociere da Cagliari nel 2026?
Prezzi a partire da €659 per MSC Musica e da €1.029 per Costa Toscana.
Che itinerari ci sono?
Mediterraneo Occidentale: Sicilia, Malta, Spagna, Francia e Italia.
Ci sono cabine quadruple disponibili?
Su MSC Musica le cabine quadruple sono poche, consigliamo la prenotazione anticipata.